Alina Charnavusava

Laurea in psicologia clinica, Master in Neuroscienze Cognitive nell’Università di Roma “La Sapienza”, ha condotto ricerche sull’efficacia della pratica di meditazione Mindfulness per persone che soffrono di disturbi del sonno, ansia e depressione.

Si è specializzata in Arte terapia in East European Arts Therapy Association  (EEAT), durante le consulenze psicologiche e le pratiche meditative utilizza lo strumento proiettivo “Metaphorical Associative Cards” (MAC).

Diplomata insegnante di “Integrated Restorative Yoga” con il certificato Alliance RYT 300 presso nell’Ashram in India; da lì ha iniziato a condividere l’insegnamenti di Hatha Yoga ed Nidra Yoga basandosi sull’approccio antico dello Yoga.

Contemporaneamente lavora come la psicologa ad orientamento la terapia della Gestalt con l’indirizzo fenomenologia esistenziale presso nell’Istituto Gestalt Firenze (IGF).

Pratica la Medicina Tradizionale Cinese con master Mu Ychun.

Integra nel suo lavoro le proprie esperienze nell’ambito di psicologia e le discipline orientale conducendo le lezioni di Yoga individuale e di gruppo ed offre le consulenze psicologiche con l’approccio olistico.

Alina_03

Orario dei corsi dell'insegnante

Lunedì 19:00 – 20:30

Foto

Video

Tag Pad

Ente: Associazione Sportiva Dilettantistica “Xiè – Il Tuono e la Pioggia” 

Geolocalizzazione: Roma (Roma Nord, Nuovo Salario – Montesacro – Talenti – Tufello – Nomentano – Africano) – Via Pienza 273 / 275 (via Prati Fiscali, via Cavriglia, via Vaglia, Piazza Civitella Paganico, via Salaria, viale Ionio, viale Tirreno, viale Adriatico, via Conca d’Oro, viale Libia, via Nomentana). 

Disciplina/Pratica: “Nidra Yoga”

Insegnante/Istruttore/Operatore: Alina Charnavusava

Collaborazione con: