fbpx

Bioenergetica Adulti

Ginnastica Ipopressiva (Black Label)

Obiettivi del corso

Gli esercizi bioenergetici aiutano a sciogliere le tensioni e a liberare le emozioni, in modo da conoscersi meglio e consentire al praticante di riscoprire il piacere di stare nel proprio corpo. Si impara a conoscersi nella propria postura (con tutte le tensioni e rigidità), ma anche ad entrare in contatto con la propria energia vitale con lo scopo di conoscersi in maniera più completa e autentica.

Attraverso il respiro e la concentrazione su sé stessi, si eseguono alcuni semplici esercizi in un ambiente rilassato e rispettoso di ogni praticante e dei suoi bisogni.
Gli obiettivi sono quelli di alleggerire lo stress, conoscersi attraverso il corpo, imparare a respirare meglio, riconoscere ed esprimere le proprie emozioni, recuperare energia, vitalità e creatività.

Un esercizio di Bioenergetica
Un esercizio di Bioenergetica
Un esercizio di Bioenergetica

A chi è rivolto

Persone di ogni età interessate ad avviare un viaggio alla scoperta di sé stessi, corpo e psiche. 

Insegnanti

Informazioni Sulle Lezioni

Orario

Lunedì

    Martedì

      Mercoledì

        Giovedì

          Venerdì

            Sabato

            Notizie

            Bioenergetica Dolce

            Il corso di Bioenergetica Dolce del Martedì e Giovedì dalle 09:30 alle 10:15 ha al momento solo un’iscrizione e due prenotazioni. Il corso non partirà fintanto che non si raggiungerà il numero minino di quattro praticanti. Chiamare la segreteria di Xiè per prenotare una lezione di prova. 

            Leggi Tutto »

            Foto

            Video

            Tag Pad

            Ente: Associazione Sportiva Dilettantistica “Xiè – Il Tuono e la Pioggia” 

            Geolocalizzazione: Roma (Roma Nord, Nuovo Salario – Montesacro – Talenti – Tufello – Nomentano – Africano) – Via Pienza 273 / 275 (via Prati Fiscali, via Cavriglia, via Vaglia, Piazza Civitella Paganico, via Salaria, viale Ionio, viale Tirreno, viale Adriatico, via Conca d’Oro, viale Libia, via Nomentana). 

            Disciplina/Pratica: “Bioenergetica”, “Bioenergetica Adulti”,  “Bioenergetica Dolce”

            Insegnante/Istruttore/Operatore: Claudia Mancini

            Collaborazione con: