Booty Barre


Di che si tratta
Pratiche Yoga e Pilates, realizzate con l’aiuto di uno strumento tipico negli esercizi della danza classica: la sbarra. Inventata da Tracey Mallet, personal trainer di molte star del cinema, questa disciplina è mirata a scolpire muscoli e glutei, da qui il nome “booty”, sedere.


Benefici
Rispetto alle altre attività, quelle che utilizzano la danza permettono non solo di bruciare più calorie e grassi migliorando il metabolismo, ma anche di lavorare sulla postura e sul coordinamento. Inoltre, ritmo e musica sprigionano un mix di endorfine, ottimo per l’umore.


A chi è rivolto
Il corso è per ragazze e ragazzi dall’età di 14 anni in su ed adulti.
Insegnanti
Orario delle lezioni
Notizie
Temporanea fusione Pilates e BootyBarre
A grande richiesta, fino alla partenza del corso di BootyBarre, si è deciso di inserire alcuni esercizi di questo corso all’interno delle attività del corso di Pilates .
Video
Tag Pad
Ente: Associazione Sportiva Dilettantistica “Xiè – Il Tuono e la Pioggia”
Geolocalizzazione: Roma (Roma Nord, Nuovo Salario – Montesacro – Talenti – Tufello – Nomentano – Africano) – Via Pienza 273 / 275 (via Prati Fiscali, via Cavriglia, via Vaglia, Piazza Civitella Paganico, via Salaria, viale Ionio, viale Tirreno, viale Adriatico, via Conca d’Oro, viale Libia, via Nomentana).
Disciplina/Pratica: “Booty Barre”, “Pilates”, “Fitness”
Insegnante/Istruttore/Operatore: Margherita Menini
Collaborazione con: