Daniela Perlini

Diplomata nell’anno 1979/80 Liceo Scientifico di Corno. Nel 1980 ho seguito un corso di ceramica e nel 1983 mi sono specializzata in vetrate artistiche, coltivando allo stesso tempo poesia, teatro, I’Ching e studi di astrologia.

Dal 1984 mi sono dedicata a vari studi legati alla spiritualità, che ho successivamente approfondito in una scuola spirituale e partecipando a Seminario sulla meditazione dei 7 chakra e Seminario Osho sullo sviluppo dell’intuizione e creatività, prima, e che ho felicemente canalizzato dal 2005 nel Reiki, conseguendo il 1°Livello Usui Shiki Ryoho il 23/01/05, il 2°Livello Usui Shiki Ryoho il 11/05/05 entrambi con il Master Reiki Arminio Antonio, e completando con il conseguimento del Master Osho Neo Reiki il 20/03/08 con la Master Reiki Madeva Hansa.

Dal 2008 ad oggi opero attivamente come Master Reiki, sia attraverso numerosi trattamenti individuali ed a distanza, giornate del benessere per divulgare il Reiki, sia attraverso Seminari di formazione di 1°,2° e 3° Livello Reiki.

Dal 1987 lavoro il vetro su miei disegni, creando e ricercando sempre di più la perfezione della forma e della linea, attraverso una tecnica luminosa, con una forte attrazione ed interesse per la geometria sacra. Nel 1996 ho esposto a Palazzo Barberini a Roma con mostra personale “Viaggio fantastico”.

Tra il 2016/2017 ho conseguito i Diplomi di l e 2 livello di Massaggio IDF Italia e gli Attestati dei Corsi di 1,2 • 3 Livello sui Fiori di Bach con L.Gimenez Haas.

Preparo su richiesta Seminari di Introduzione all’Astrologia e sulla Lettura degli Arcani Maggiori ed eseguo la lettura degli Arcani evolutivi.

Daniela Perlini - Reiki Treatment (Xiè -il Tuono e la Pioggia)
Daniela Perlini (Profilo)
Daniela Perlini - Reiki Master
Daniela Perlini - Reiki Treatment (Xiè -il Tuono e la Pioggia)

Orario dei corsi dell'insegnante

Lunedì

    Martedì

      Mercoledì

        Giovedì

          Venerdì

            Sabato

              Domenica

                Notizie sui corsi dell'insegnante

                Reiki: 3 Marzo, giornata del Benessere

                Reiki: Antica tecnica scoperta e strutturata metodicamente dal monaco tibetano Mikao Usui. Consente, attraverso delle iniziazioni o armonizzazioni, di diventare canale attivo di energia equilibrata, ripristinando quella connessione tra l’energia vitale dell’uomo e quella Universale. Questa energia, emanata attraverso un delicato tocco delle mani del terapista, apporta alla persona che viene trattata, rilassamento, equilibrio, scioglimento

                Leggi Tutto »

                Foto

                Video

                Tag Pad

                Ente: Associazione Sportiva Dilettantistica “Xiè – Il Tuono e la Pioggia” 

                Geolocalizzazione: Roma (Roma Nord, Nuovo Salario – Montesacro – Talenti – Tufello – Nomentano – Africano) – Via Pienza 273 / 275 (via Prati Fiscali, via Cavriglia, via Vaglia, Piazza Civitella Paganico, via Salaria, viale Ionio, viale Tirreno, viale Adriatico, via Conca d’Oro, viale Libia, via Nomentana). 

                Disciplina/Pratica: “Reiki”

                Insegnante/Istruttore/Operatore: Daniela Perlini

                Collaborazione con: