Flavia Falappa

Il mio primo incontro con lo Yoga è stato all’età di sei anni, partecipando a delle lezioni per bambini che venivano svolte parallelamente alla classe per adulti che seguiva mia mamma.
Molti anni dopo e quasi per caso mi sono ritrovata di nuovo in sala. Da quel momento non ho più smesso.
Ho seguito corsi di Hatha, Vinyasa e Yin Yoga. La pratica dello Yoga è entrata nella mia quotidianità, portandomi a voler approfondire la conoscenza di questa disciplina millenaria e a seguire il corso di formazione presso la scuola Santosha Yoga e Meditazione di Frascati, dove mi sono diplomata come Insegnante Certificata 200 hrs. Successivamente ho conseguito a Roma il titolo di Insegnante Yoga e Meditazione per bambini con il metodo Balyayoga.
Attualmente insegno a Roma in una classe di yoga per bambini presso la sala Deliziosamente e nelle classi di Hatha yoga dello studio di pilates QuiOra, del centro di danza orientale Suad e della sala yoga Matahari.



Tag Pad
Ente: Associazione Sportiva Dilettantistica “Xiè – Il Tuono e la Pioggia”
Geolocalizzazione: Roma (Roma Nord, Nuovo Salario – Montesacro – Talenti – Tufello – Nomentano – Africano) – Via Pienza 273 / 275 (via Prati Fiscali, via Cavriglia, via Vaglia, Piazza Civitella Paganico, via Salaria, viale Ionio, viale Tirreno, viale Adriatico, via Conca d’Oro, viale Libia, via Nomentana).
Disciplina/Pratica: “Hatha Flow”
Insegnante/Istruttore/Operatore: Flavia Santosha
Collaborazione con: