Hatha Flow

Un esercizio di Fit Yoga

Obiettivi del corso

L’Hatha flow è una forma di pratica morbida adatta a chi si avvicina allo yoga per la prima volta. Una combinazione tra statica, movimento fluido e respirazione consapevole volta a creare un flow (flusso) armonioso e bilanciato. Durante la pratica le asana (posizioni) vengono approfondite sia singolarmente che con piccole sequenze eseguite in modo lento e controllato, passando da una posizione all’altra attraverso la connessione con il proprio respiro consapevole.

A chi è rivolto

Il corso è aperto a tutte le ragazze e i ragazzi che abbiano compiuto 14 anni e gli adulti senza limitazioni d’età. Possono prendere parte alle lezioni qualsiasi persona con qualsiasi livello di allenamento: ogni movimento può infatti essere esercitato a differenti livelli di intensità e di profondità, consentendo a chiunque di recuperare agilità e tono fisico.

Un esercizio di Fit Yoga

Insegnanti

Orario delle lezioni

Martedì e Giovedì 13:30-14:30

Foto

Video

Tag Pad

Ente: Associazione Sportiva Dilettantistica “Xiè – Il Tuono e la Pioggia” 

Geolocalizzazione: Roma (Roma Nord, Nuovo Salario – Montesacro – Talenti – Tufello – Nomentano – Africano) – Via Pienza 273 / 275 (via Prati Fiscali, via Cavriglia, via Vaglia, Piazza Civitella Paganico, via Salaria, viale Ionio, viale Tirreno, viale Adriatico, via Conca d’Oro, viale Libia, via Nomentana). 

Disciplina/Pratica: “Yoga”,  “Fitness”, “Hatha Flow”

Insegnante/Istruttore/Operatore: Flavia Santosha

Collaborazione con: